Nella gabbia.pdf

Nella gabbia

Ellison Cooper

Un thriller sensazionale per i fan di Kathy Reichs, Thomas Harris e Patricia Cornwell. «Ipnotico, oscuro, tra Kathy Reichs e Thomas Harris. Una volta finito, andrete a dormire con la luce accesa.» - lisa Gardner Washington, un quartiere residenziale deserto. La scena del crimine è piuttosto insolita... e macabra. Una cantina, un cucciolo di cane (vivo), una grande gabbia appesa al soffitto. E allinterno, una giovane ragazza morta di stenti. I due poliziotti che per primi fanno il sopralluogo vengono feriti per mezzo di un fucile azionato da un filo e il caso passa subito allagente speciale dellFBI Sayer Altair, che, dopo la morte in servizio del fidanzato, si è buttata anima e corpo sul lavoro. La sua specializzazione è neurologia della violenza, in pratica sta cercando di dimostrare che il cervello dei più pericolosi serial killer presenta effettive deficienze neurologiche. È la persona giusta per dedicarsi al caso della ragazza nella gabbia, la cui identità viene presto svelata: si tratta della figlia di un importante senatore in corsa per le presidenziali e Sayer si trova di colpo sotto i riflettori della stampa. Mentre la pressione dei media cresce, unaltra ragazza cade vittima dellassassino. Dai primi indizi, Sayer si rende conto che il killer è preda di una pericolosa ossessione: vuole spingere le sue vittime a un passo dalla morte per poi riportarle indietro. Più e più volte. Un esperimento terribile che sta per coinvolgere altre giovani donne e che porterà Sayer a lottare disperatamente contro il tempo e a muoversi con molta più circospezione di quanto non si sarebbe aspettata. Un thriller sensazionale per i fan di Kathy Reichs, Thomas Harris e Patricia Cornwell.

gàggia1 s. f. [dal genov. gàgia, che è il lat. cavea: v. [...] a un palo e sovrastata a sua volta da un supporto sul quale posa la civetta; nella gabbia sono rinchiusi alcuni uccelli di richiamo che, in presenza della civetta, e quando essa si ...Leggi Tutto

7.97 MB Dimensione del file
9788804701996 ISBN
Gratis PREZZO
Nella gabbia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.caminiantichitoscani.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

12/01/2016 Nella gabbia è un libro scritto da Ellison Cooper pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità …

avatar
Mattio Mazio

Dategli da mangiare all'interno della gabbia. Quando è stanco e vuole dormire, convincetelo ad entrare nella gabbia. Quando inizierà ad usare la gabbia con frequenza chiudete la porta e lasciatela chiusa per qualche minuto. Non lasciate mai il cane per molte ore in uno spazio ridotto come la gabbia, ma solo per brevi periodi.

avatar
Noels Schulzzi

Soluzioni per la definizione *Entra nella gabbia dei leoni* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che ... 17 mar 2020 ... Solo saluti dai balconi. I bus vuoti, in centro una manciata di passanti si parla a malavoglia dalla distanza di sicurezza. A mezzogiorno cinque ...

avatar
Jason Statham

Nella gabbia coi leoni by Pet Torres and Publisher Babelcube Inc.. Save up to 80% by choosing the eTextbook option for ISBN: 9781071543764, 1071543768. The print version of this textbook is ISBN: 9781071543764, 1071543768.

avatar
Jessica Kolhmann

Nella gabbia «Quando la incontrai i piedi le affondavano nel suo stesso vomito. Era curva su se stessa, vestita di stracci e puzzava di rancido. Non riuscivo a vedere i suoi occhi perché i capelli le nascondevano il viso. Anche i suoi capelli erano sconci, come lei. Stopposi, unti e radi. Sicuramente con i pidocchi. I piccoli bassotti entrano nella gabbia del leone, ma la sua reazione lascia i custodi esterrefatti. Set 08, 2020 by apost team. Condividi su Facebook. Abby, la cagnolina bassotta, e Bonedigger, il leone berbero, sono una coppia di amici assolutamente improbabili.