
La bergafemmina
Adriana LorenziAdriana Lorenzi percorre le sue storie attraverso le strade della sua vita. Divisa in due, come la sua città, ci parla di persone amiche o sconosciute e ricostruisce quelle vite che la rendono fiera di appartenere alla stessa stirpe. Ci sono radici dentro ognuno di noi che ci rendono orgogliosi della nostra provenienza
La bergafemmina: Adriana Lorenzi percorre le sue storie attraverso le strade della sua vita.Divisa in due, come la sua città, ci parla di persone amiche o sconosciute e ricostruisce quelle vite che la rendono fiera di "appartenere alla stessa stirpe". La Bergafemmina è un libro di Lorenzi Adriana edito da Lubrina-Leb a novembre 2014 - EAN 9788877665096: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
Tecnologia
PC e Mac
Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.
iOS & Android
Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader
eBook Reader
Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.caminiantichitoscani.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.
Reader
Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.
Marketplace
Note correnti

Scrive per la rivista di letteratura femminile Leggere Donna e fa parte della Società Italiana delle Letterate. Tra le sue opere: Parole ammalate di vita (1999), Una formica cammina anche sul tetto (2003), Voci da dentro (2004), Tazze vuote, tazze utili (2004), Non restate in silenzio (2008), Amartinengo (2011), La bergafemmina (2014). Ora temo per la vita di Valter Vecellio : aveva troppo capito sul KLAN Qhadhafy AMOCO OVRA Farinacci Tamoil Aramco ENI Salò a present AZZZIONE del libro " 40 anni di lotte radicali a Cremona " a cura di Sergio Ravelli . Grazie per ricerca e sviluppo cene ERA ORA . " La durata è la forma delle cose " ( Henry Bergson )

La bergafemmina book. Read reviews from world’s largest community for readers. Una bella descrizione della Bergamo del passato e del presente, Bergamo ba... Cerchi un libro di La bergafemmina in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web elbe-kirchentag.de. Scarica e leggi il libro di La bergafemmina in formato PDF, ePUB, MOBI.

“la bergafemmina” di Adriana Lorenzi Adriana Lorenzi ci parlerà del suo libro, un memoir dove l’autrice percorre le sue storie attraverso le strade della sua vita. Tra le sue pubblicazioni: Non restate in silenzio (Le lettere, 2008), Amartinengo (Le lettere, 2011), Cartoline dal carcere (Gruppo AEPER, 2013), Adriana Zarri e i suoi figli d’inchiostro (Gruppo AEPER, 2013), La bergafemmina (Lubrina, 2015). Sempre nel 2015 esce un suo racconto nell'antologia Gente di Bergamo (Bolis Edizioni). Approfondisci

La bergafemmina book. Read reviews from world’s largest community for readers. Una bella descrizione della Bergamo del passato e del presente, Bergamo ba... Cerchi un libro di La bergafemmina in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web elbe-kirchentag.de. Scarica e leggi il libro di La bergafemmina in formato PDF, ePUB, MOBI.

Artista senza rivali, Tufani, Ferrara 2015 (Angela Potito); Adriana Lorenzi, La bergafemmina, Lubrina, Bergamo 2015 (Elisabetta Roncoli); Gloria Spessotto, Tulipani per il compleanno, Tufani, Ferrara 2015 (Gabriella Imperatori); Friederike Kretzen, Véronique ero io, Tufani, Ferrara 2015 (Silvia Mori); Caroline Zoob, Il giardino di Virginia