Dico tutto.pdf

Dico tutto

Antonio Cassano,Pierluigi Pardo

Chiedo scusa lha detto davvero poche volte. Allora gioca tu... invece è proprio da lui. Antonio Cassano, il talento più controverso del calcio italiano, era già un idolo per tutti nei vicoli di Bari Vecchia dove è nato. Perché il mondo lo conoscesse cè voluta però una sera di dicembre del 1999 con un gol rimasto nella memoria di tutti, soprattutto se interisti. In questa nuova edizione Cassano arricchisce la sua autobiografia con curiosità e cassanate inedite. Racconta la povertà, la ricchezza improvvisa, le grandi esaltazioni e le depressioni folli, la passione per le belle donne e poi lamore vero, con tanto di matrimonio, proprio durante quel Mondiale in Sudafrica a lungo sognato. Sincero, autoironico, sorprendente, il Peter Pan del calcio guarda dietro e dentro di sé e rivela cose che nessun altro calciatore ammetterebbe mai, an che a costo di non andare in Nazionale...

Dico tutto è un eBook di Cassano, Antonio , Pardo, Pierluigi pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana BUR VARIA a 4.99€. Il file è in formato ... Leggi «Dico tutto» di Pierluigi Pardo disponibile su Rakuten Kobo. "Chiedo scusa" l'ha detto davvero poche volte. "Allora gioca tu…" invece è proprio da lui.

6.53 MB Dimensione del file
9788817040099 ISBN
Dico tutto.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.caminiantichitoscani.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

13/01/2021 13/01/2021

avatar
Mattio Mazio

Raciti, scarcerato Antonino Speziale: “Io in cella da innocente, dico tutto” Speziale ha ribadito di essere innocente e di avere vissuto come tale tutto questo tempo in carcere. “Ma

avatar
Noels Schulzzi

Dico tutto. 50 likes. il blog dell'informazione che non sempre si trova sui media tradizionali Dico tutto ciò come cittadino, proveniente da una regione alpina in cui il bosco costituisce un elemento di estrema importanza. I say this as someone who comes from the Alps, where forests are very important.

avatar
Jason Statham

Vi dico tutto su di noi, sui rosa e Mirri. Temo un giocatore» 17 Dicembre 2020 Archivio Articoli , Archivio articoli , Archivio News , Archivio news , ESCLUSIVE , PALERMO , SERIE C di Danilo Buonpensiero Dico tutto è un eBook di Cassano, Antonio , Pardo, Pierluigi pubblicato da Rizzoli libri nella collana BUR VARIA a 4.99€. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

avatar
Jessica Kolhmann

Maturità 2019, Bussetti: “Vi dico tutto su Invalsi, seconda prova e buste per orale”. Di. Andrea Carlino. -. 15/02/2019. CONDIVIDI. Facebook · Twitter. 29 set 2018 ... "Vi dico tutto su Ronaldo" La prima pagina di Tuttosport, che apre con l'esclusiva a Leonel Pontes, colui che nel 1997 portò Ronaldo allo ...